CONOSCI le proprietà della PIETRA DEL SOLE?

CONOSCI le proprietà della PIETRA DEL SOLE?


La PIETRA del SOLE è una dele pietre indicate per il Solstizio d' inverno da usare da sola o da asociare con altri cristalli.


La PIETRA DEL SOLE...accende la Luce dentro di Noi!

La PIETRA del SOLE è conosciuta anche con il nome di Heliolite, il cui significato deriva dal greco "helios" che significa "sole" e da "lithos" che significa "pietra".

La Pietra del Sole è stata utilizzata nella Grecia antica per rappresentare il Dio Sole, Helios (o Apollo).

In Grecia si credeva che la pietra del sole rinvigoriva e migliorava lo stato del corpo fisico e lo spirito, portando rinnovata salute ad entrambi.

È stata apprezzata dagli antichi maghi, che usavano la pietra del sole per attirare la forza del sole associandola al potere e alla ricchezza materiale.

Le proprietà della Pietra del Sole sono note per la sua potente connessione alla luce e la potenza del Sole, conferendo un carattere solare.

Essa porta la luce a tutte le situazioni, ed è una pietra ottimale per il Chakra del Plesso Solare e per armonizzare tutti i chakra.

E' una pietra potente per dissipare paure e fobie di ogni genere, la pietra del sole aumenta volontà, così come l'energia vitale personale.

Essa può fornire la capacità di resistenza e l'energia necessari per intraprendere progetti e attività che possono trovare ostacoli.

Consente di scoprire la natura della propria essenza e di apprezzare la vita nei suoi momenti “solari”; rinnova la fiducia nella possibilità di essere felici e nella “benevolenza del destino”.

 

 

 

Genera gioia di vivere, rasserena l’animo, contrasta la depressione, aiuta a vincere la tendenza ad essere pessimisti e negativi aumentando la fiducia in se stessi.

Rende ottimisti e, spingendo all’azione, aiuta a focalizzarsi su eventi positivi, generando una visione ottimistica della propria vita.

Stimola le energie dell’auto guarigione stimolando le energie la cooperazione armonica di tutti gli organi.

La proprietà della Pietra del Sole vengono esaltate se utilizzata assieme a altre pietre specie nei solstizi, nei rituali e nei lavori energetici.

La PIETRA del SOLE la trovate in ERBORISTERIA IL MONDO ALCHEMICO.

Back to blog

Leave a comment

Please note, comments need to be approved before they are published.